Via Del Rondone, 3 - Bologna

Chi siamo

IDEA

Come nasce la rete ConverGO

Dopo anni di lavoro come Imprenditori in diversi settori, ci siamo accorti di avere priorità comuni: come mantenere i propri clienti? Ma soprattutto, come generane di nuovi?  Oltre ad investire in tutti i mezzi presenti sul mercato (mailing list, pubblicità tradizionale, telemarketing, social media o addirittura in una rete commerciale), il metodo più performante rimane sempre il passaparola. Perché non farlo strutturato?

Da qui l’idea di una “rete” di imprese basata su relazioni di qualità, che sono una delle chiavi per raggiungere il successo!

PHILOSOPHY

La nostra filosofia

L’idea era ambiziosa, ma necessaria per rispondere ad esigenze aziendali reali e impellenti per rimanere sul mercato attuale e ampliarvi la propria posizione.

ConverGO è un’organizzazione esclusiva riservata ad imprenditori e professionisti che mettono le proprie esperienze e capacità al servizio degli altri membri.

Creiamo un gruppo selezionato con cui confrontarsi, instaurando un’alleanza tra imprenditori e professionisti altamente competenti, con l’obiettivo di arricchirsi a vicenda ed ottenere il massimo successo possibile.

Questo per l’imprenditore significa non solo arricchire le proprie relazioni, ma ottenere un supporto professionale personalizzato inestimabile, grazie al confronto che può avere settimanalmente con altri imprenditori di successo.

PROPOSTA

Come partecipare

ConverGO si basa su rapporti di interazione e scambio in modo consapevole e motivato per una gestione “etica” della propria rete.

Le relazioni di qualità rappresentano il fulcro per uno scambio alla pari che arricchisce i partner sia professionalmente sia personalmente.

ConverGO promuove e sviluppa reti di relazioni, formazioni specializzate e digitalizzazione del business  in modo limpido e organizzato per un risultato più ricco, corretto e proficuo.

Per partecipare basta scriverci e richiedere senza impegno la partecipazione ad un Team.

Mastermind: il supporto alle tue sfide

Di che cosa si tratta e perché funziona.

Il Mastermind è un momento di confronto collettivo tra imprenditori e professionisti di diversi settori, progettato per aiutarti a navigare tra le sfide che la tua vita o il tuo lavoro ti pongono, facendo leva sull’intelligenza collettiva di tutti i partecipanti.

In pratica è un gruppo di persone in cui una di queste presenta la propria azienda ponendo un’intuizione o un problema di business e tutto il resto del gruppo fa brainstorming su ciò che ha ascoltato, mettendo in gioco le proprie conoscenze ed esperienze. 

I partecipanti si appoggiano a vicenda, scambiano consigli, condividendo connessioni e, magari, facendo poi affari l’uno con l’altro. È una sorta di tutoraggio alla pari. 

Attraverso l’interazione e la condivisione con gli altri, qualcuno del tuo gruppo potrà essere in grado di offrirti una soluzione tattica per superare le sfide con successo. Si attiva, inoltre, una sorta di promozione incrociata, nella quale l’uno sostiene l’altro.

In questo modo finirai per pensare in grande e non potrai fare a meno di allungare il tuo orizzonte, oltre quei limiti con cui ti scontri ogni giorno.

Crescere in un gruppo non e solo più efficace… è anche più divertente!!

Categorie Partecipanti:

  • Imprenditori
  • Professionisti
  • Consulenti
  • PMI
  • Dirigenti

Relazioni di Qualità: è questo il nostro segreto

ConverGO significa confronto e condivisione. Per questo servono relazioni di qualità.

AFFARI CONCLUSI

Il 100% dei nostri Partner conclude almeno 3 affari durante il primo anno in ConverGO, migliorando il proprio business e aumentando il fatturato.

PARTECIPAZIONE

Il 90% delle persone che hanno partecipato ai nostri eventi hanno chiesto di essere ricontattati ed hanno partecipato alle nostre colazioni d’affari.

BUSINESS

Il 50% dei membri conclude affari superiori ai 30000 euro l’anno e ne fa generare altrettanti.

PASSIONE

Statisticamente, i Partner che sono più attivi e presenti sono tra quelli che ricevono più referenze e concludono più affari.