Se hai una Startup innovativa, in ConverGO ti accogliamo a braccia aperte!

La nostra filosofia si basa sulla condivisione e sul confronto.
E cosa c’è di più stimolante del confronto tra “generazioni”?
Non in senso anagrafico, ovviamente, ma di business:

Quanto può essere interessante per un’azienda appena avviata entrare in contatto con imprenditori e professionisti di qualità, disposti a condividere le proprie conoscenze ed esperienze?

E quale miglior opportunità di innovazione per questi ultimi se non conforntarsi con menti giovani, dinamiche e creative?

Per questi motivi, abbiamo deciso di aprire le porte di ConverGO alle Startup innovative: da oggi possono partecipare gratuitamente per tre mesi alle nostre attività.

Cos’è ConverGO?

ConverGO è un’organizzazione esclusiva riservata ad imprenditori e professionisti che mettono insieme le proprie esperienze e capacità al servizio degli altri membri.

Creiamo un gruppo selezionato con cui confrontarsi, un’alleanza tra imprenditori e professionisti altamente competenti, con l’obiettivo di arricchirsi a vicenda ed ottenere il massimo successo possibile.

Questo per l’imprenditore significa non solo arricchire le proprie relazioni, ma ottenere un supporto professionale personalizzato inestimabile grazie al confronto che può avere settimanalmente con altri imprenditori di successo.

Che cosa significa per le Startup partecipare a ConverGO?

  • Confrontarsi, in incontri settimanali online e offline, con il proprio gruppo di riferimento, composto da 20 imprenditori e professionisti
  • Essere soggetto di un Mastermind e contribuire a quelli degli altri
  • Accedere alla community online, cui partecipano tutti i partner della rete
  • Accedere gratuitamente ai webinar formativi e ai corsi organizzati da ConverGO.

Presentare domanda

Per mantenere alta la qualità dei partecipanti, valutiamo singolarmente le domande di iscrizione pervenute.

È necessario compilare questo form in tutte le sue parti e attendere la nostra telefonata, in cui comunichiamo l’esito o, se necessario, chiediamo approfondimenti sulla presentazione.

Ti aspettiamo!